Cari amici,
Sant'Egidio è una famiglia raccolta dal Vangelo. Per questo a Natale, quando in tutto il mondo le famiglie si riuniscono attorno alla tavola, facciamo festa con i poveri, che sono i nostri parenti e i nostri amici.
Una festa che ha resistito alle difficoltà della pandemia, raggiungendo anche l'anno scorso decine di migliaia di persone in Italia e quasi 250.000 nel mondo.
Gli amici che partecipano a questa festa sono persone senza fissa dimora, migranti e profughi, famiglie in difficoltà, anziani soli. Ma siete anche voi che, sostenendoci durante tutto l'anno, partecipate a questa tavola ideale che si apparecchia in tanti angoli del mondo.
Anche quest'anno - nel rispetto delle norme sul distanziamento e con tutte le precauzioni necessarie a prevenire la diffusione del virus - vogliamo regalare a tutti la gioia del Natale.
Per farlo, abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno. Basta poco: un SMS solidale al 45586, un regalo portato ad un centro di raccolta, una donazione. Oppure un po' del vostro tempo.
La felicità è un pane che si mangia insieme. Nessuno deve restare escluso. Qui vi suggeriamo alcuni modi per unirvi a noi e prendere parte a questa festa.
E sarà #NATALEPERTUTTI.
Tanti modi per regalare il Natale
Contattaci
Per aiutare la Comunità di Sant'Egidio per il Natale
cerca il luogo più vicino a te e lascia i tuoi dati.
Ti ricontatteremo il prima possibile.
VAI AL MODULO CONTATTI »
Puoi anche sostenerci con
Conto corrente postale
C/C n. 807040
Intestato a: Comunità di S.Egidio-ACAP Onlus
Piazza S.Egidio 3/a, 00153 Roma
Causale: NATALE 2021
Bonifico Bancario
IBAN: IT67D0760103200000000807040
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
Beneficiario: Comunità di S.Egidio-ACAP Onlus
Piazza S.Egidio 3/a, 00153 Roma
Causale: NATALE 2021
Seguici su
Se non visualizzi correttamente questa email
clicca qui