Cari amici,
Cristo è risorto! Vi inviamo i nostri auguri di Buona Pasqua. Che sia davvero l'inizio di un tempo di resurrezione, in cui la vita vinca sulla morte e venga presto la pace per ogni popolo e ogni essere umano.
Per questo vi invitiamo a unirvi a noi con alcuni gesti di solidarietà:
Sosteniamo l'appello perché non sia eseguita la condanna a morte di Melissa Lucio, una donna, una madre povera che vive da 14 anni in un carcere del Texas (USA), dopo un processo ingiusto. Leggi la sua storia di diritti negati e firma l'appello
Continuiamo a opporci alla guerra con la solidarietà. Grazie al sostegno di tanti abbiamo inviato finora 110 tonnellate di aiuti in Ucraina, 73.000 confezioni di medicinali, stiamo accogliendo più di 600 persone fuggite dall'Ucraina in guerra, tra questi molti malati in dialisi che non avrebbero potuto sopravvivere alla mancanza di cure.
Il nostro augurio è che la Pasqua diventi festa di resurrezione per ogni uomo, ogni donna, ogni popolo oppressi dalla guerra e dalla violenza. E cominci un mondo nuovo. In questa speranza, diciamo Cristo è risorto!
Seguici su
|